EspertoMagento.it

Soluzioni e strategie per e-commerce Magento!

Magento 2.0 è ora disponibile!

La community di Magento è lieta di annunciare che Magento 2.0, la piattaforma di commercio digitale di nuova generazione, è ora disponibile.

Clienti e sviluppatori possono accedere al codice di Magento 2.0 tramite:

Novità di Magento 2.0?

Magento 2.0 si basa sul patrimonio open source e offre opportunità di flessibilità e di innovazione senza eguali per  l’ecosistema globale degli sviluppatori. Questo consente di erogare rapidamente e a costi contenuti nuove e potenti estensioni che migliorano l’esperienza di acquisto e consentono ai clienti di adeguare i loro siti alle loro precise esigenze di business.

Magento 2.0 dispone anche di prestazioni out-of-the-box di livello enterprise che è scalabile per supportare le aziende di grandi dimensioni e in rapida crescita. Un’esperienza nuova del checkout, nuova funzionalità video del prodotto, e temi di riferimento reattivi offrono nuovi modi per aumentare i finanziamenti, i tassi di conversione e le vendite.

Una nuova, intuitiva interfaccia utente Admin e strumenti utente di business efficaci accelerano i tempi e aumentano la produttività. I clienti possono accedere inoltre a una roadmap completa delle nuove caratteristiche e funzionalità che saranno disponibili solo su piattaforma Magento 2.0.

Risorse addizionali

Molte risorse sono disponibili a tutti per saperne di più su questa nuova piattaforma:

  • Consulta gli articoli sul blog per informazioni sulla piattaforma e sui clienti che già utilizzano Magento 2.0.
  • Vai al sito Magento DevDocs per consultare le risorse tecniche per aiutarti a sviluppare un’estensione di Magento 2.0.
  • Visita una pagina dedicata per vedere tutte le estensioni attualmente disponibili per Magento 2.0.

Ci saranno molti messaggi su Magento 2.0 nel blog, documenti, e webinar nelle settimane e nei mesi a venire, in modo da saperne di più.

Benvenuti in una nuova era di innovazione del commercio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli art. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679

Informiamo i Clienti che tutti gli ordini pervenuti dopo il 21 Dicembre 2024 verranno gestiti a partire dal 7 Gennaio 2025